La pagina Facebook social del progetto RMV

Roulette Online Software


software roulette online - metodi

Vincere con metodi roulette e Software più evoluti e sicuri dei classici Bot roulette


RMV è un progetto nato dalla passione di un team di giovani ragazzi italiani, che avevano diverse competenze dalla statistica - matematica, alla conoscenza ovviamente del gioco della roulette e le sue strategie che nei secoli si sono susseguite, allo sviluppo di programmi software. Si è quindi partiti con lo sviluppo di un applicativo che doveva essere il più semplice ed efficace possibile, perchè se da un lato la certezza assoluta di vincita non può esistere, uno strumento che massimizzi la vincita, spingendola al massimo possibile sì.



Un sistema testato ed efficace


Si è seguito quindi un approccio di test scrupoloso, in cui è stato studiato il funzionamento del software roulette, nei diversi casinò online, perchè il tutto doveva funzionare su tutte le diverse case da gioco che sono normalmente e legalmente autorizzate in Italia, uno strumento dunque potente ed efficace, utilizzabile sia per chi inizia, che per chi è molto esperto.

Il bot roulette come molti chiamano questi programmi, in realtà è un software e non un bot, in quando non esegue operazioni autonome. Come ben sappiamo tutti oggi esistono tecnologie in grado di individuare azioni automatiche non provenienti da persone, come ad esempio i Captcha di Google, quindi la casa da gioco potrebbe facilmente capire, se volesse, chi sta usando tali sistemi.

Col progetto RMV siamo andati oltre i classici sistemi che generano i numeri, sviluppando un algoritmo nuovo da zero, e testandolo con anni di miglioramenti. Anche il feedback dei nostri utenti è stato determinante; si tratta ad oggi di un prodotto che funziona in cloud senza bisogno di installazione ed esente dai problemi tipici dei software generici, quindi funziona su tutti i sistemi operativi nuovi e vecchi, ed è completamente trasparente ed invisibile ai casinò. Un metodo di utilizzo dettagliato, che va nel complesso del progetto, ben oltre ai classici metodi roulette è fornito a corredo per ottenere il massimo dal software stesso.

Sulla nostra pagina Facebook pubblichiamo nuovi contenuti sul mondo della roulette francese online, video, articoli provenienti dal blog e molto altro.

Roulette Come vincere alla roulette: RMV propone il suo software adatto sia a chi inizia che ai più esperti.


Visita la pagina Facebook per maggiori informazioni.