Capponi Giardini: progettazione e realizzazione di giardini e parchi


progettazione e realizzazione giardini e parchi

Capponi Giardini SRL, con sede a Massazza, Biella, Piemonte Italia, forte di oltre 50 anni di esperienza, opera nel campo della progettazione e realizzazione di giardini e parchi, sistemi di irrigazione, potatura e vivaio e, parallelamente, costruzione e manutenzione di piscine.

In questo articolo ci concentreremo sull’aspetto del giardinaggio e del vivaismo: i nostri lavori sono garanzia di qualità, con tutto il bagaglio della conoscenza acquisita negli anni, con un occhio sempre al presente al futuro: innovazione; i giardini sono un organismo vivente, ed il nostro staff lo sa bene, prendendosene cura con manodopera altamente qualificata e pronta ad operare in tutte le varie casistiche di intervento che possono presentarsi.

Visita ora il nostro sito web per saperne di più sui nostri servizi di giardinaggio: Progettazione e realizzazione giardini e parchi

I nostri progetti coprono tutte le dimensioni possibili, partendo da un semplice terrazzo fino ad arrivare ad un grande parco; avvalendoci della ricostruzione in 3D, potrai già assaporare tutta l’emozione di come sarà il progetto finito prima ancora che sia realizzato.

Realizziamo giardini tradizionali / pensili in abito sia civile che industriale e prati all’inglese, parchi, bordure ed aiuole, ci occupiamo di alberi, arbusti e piante perenni, terrazzamenti e roccaggi. Inoltre lavoriamo sugli aspetti collegati: manutenzione giardini e parchi, irrigazione, contenimento terra, pavimentazioni, terrazzamenti, arredi per esterni outdoor e vivaio.