Zo Parquet Torino da molti anni si occupa di pavimenti della miglior qualità

Parquet e pavimenti in legno Torino


parquet torino

Vendita e posa per interni ed esterni, parquet Torino, restauro pavimentazioni esistenti


L'azienda, con professionalità e passione tratta il legno, quale materiale nobile che dona calore agli ambienti in cui è posato. Scegliere un pavimento di legno, significa effettuare una scelta ecologica ma anche duratura nel tempo, per i decenni a venire, a fronte di una piccola e semplice manutenzione. La qualità del lavoro finito dipende dall' accurata scelta delle materie prime e dei fornitori, i migliori sul mercato, così come l' utilizzo dei migliori solventi e collanti, anche in questo caso con un occhio all' ecologia.
L' azienda oltre al progetto e realizzazione di nuovi lavori, si occupa anche di restauro di pavimentazionin in materiale legnoso esistenti, spesso recuperabili con un ottimo ed inaspettato risultato; un sopralluogo potrà chiarire in breve tutte le possibilità di restauro / recupero.



Tante tipologie di pavimentazioni in legno a Torino, vasta scelta per il cliente


L' azienda offre soluzioni sia per ambienti interni che esterni, sia partendo dal legno massello, che da listoni prefiniti, i quali vengono posati già verniciati e pronti. Le scelte possibili che il cliente può effettuare tra materiali diversi, colori diversi, diverse tipologie di posa e diversi disegni geometrici, sono veramente tantissime, visitando il sito si possono trovare molti approfondimenti per farsi una idea precisa su tutti questi argomenti.

Pavimenti in legno Torino Zo dispone di un ampio showroom, in cui poter vedere a livello pratico le possibili combinazioni ed effettuare le migliori scelte secondo l' ambiente di destinazione e il gusto del cliente. la grande esperienza accumulata permetterà anche di fornire consigli per arrivare al migliore risultato possibile.


Zo Parquet Torino è la migliore soluzione per il tuo pavimento, visita il sito, contattaci o vieni a visitarci nella nostra sede.